Per festeggiare la ricorrenza dello Star Wars Day, che cone sicuramente saprete ricorre ogni 4 Maggio, diverse sono le iniziative del mondo nerd. Anche Rocket League ha deciso di omaggiare la saga con un bundle dedicato, con degli elementi cosmetici che potete trovare direttamente nello store del gioco targato Psyonix.
Si tratta di due adesivi, uno dedicato a R2-D2 e uno dedicato a C3-PO, che trasformeranno la vostra Octane o la vostra Fennec in un vero e proprio droide. Sono anche presenti altri adesivi per la Dominus e la Takumi, ispirati dai droidi K-2SO e BB-8. Assieme a questi elementi che sono specifici per le due vetture, sarà possibile acquistare delle ruote, sempre dedicate ai due droidi, che potranno essere applicate a tutte le auto presenti nel titolo, tranne ovviamente quelle dei diversi bundle che sono pezzi unici.
Il bundle è già disponibile, e lo sarà fino al prossimo 16 Maggio, al costo di 1100 crediti, ma è anche disponibile un ulteriore bundle con gli elementi di Star Wars più altri elementi cosmetici ad esso ispirati, dal costo di 4000 crediti. Rocket League è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S.