Da qualche giorno è in corso l’evento Frosty Fest su Rocket League, e come sempre gli eventi della produzione Psyonix si dividono in due parti, che vedono l’aggiunta di skin estetiche, nuovi sfondi da usare per mostrare il nostro nickname, ma anche nuove modalità specifiche che saranno presenti in gioco per un tempo limitato.
La skin che troverete per quanto riguarda le auto porta all’introduzione della Bugatti Centodieci, la nuova hypercar firmata dal produttore di automobili francese, conosciuta ai più per la Veyron, la prima hypercar stradale che può superare i quattrocento chilometri orari. La Centodieci è la neonata del marchio, e potrete acquistarla su Rocket League al prezzo di 1100 Crediti, una cifra piuttosto modica se si pensa che la controparte reale costa “solo” otto milioni di euro (esclusi gli optional).
Per quanto riguarda invece le modalità a tempo, l’aggiunta è Rimbalzo Heatseeker, che prevede partite tre contro tre con la particolarità che il pallone, qualora venga toccato in qualsiasi punto del campo, verrà indirizzato automaticamente verso la porta avversaria a forte velocità. I giocatori in campo avranno a disposizione turbo illimitato, e vi possiamo dire che è una modalità piuttosto caotica ma anche molto divertente.
Vi ricordiamo che l’evento Frosty Fest sarà disponibile su Rocket League fino al prossimo 4 Gennaio.