Continua la partnership tra Rocket League e Nike, durante questo periodo dei Mondiali di calcio di Qatar 2022, con nuovi contenuti per quanto concerne l’evento Nike FC Cup, che sta interessando la produzione Psyonix in questi giorni.
Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, l’evento Nike FC Cup sarà disponibile fino al prossimo 7 Dicembre, e se dapprima aveva visto l’introduzione di sfide dedicate e qualche skin, da oggi sono disponibili ulteriori nuove skin da sbloccare (oppure pagando 1100 crediti), che vi permetteranno di personalizzare al meglio le vostre auto. Questi nuovi oggetti di personalizzazione portano il marchio di Landon Donovan, uno dei più forti calciatori degli USA, ma anche di Ronaldo il Fenomeno su Rocket League. Sono presenti inoltre altri elementi di personalizzazione, come ruote speciali, nuove esplosioni gol, e molto altro.
La vera novità però è rappresentata dalla modalità Nike Showdown, che è un match 4 vs 4 che prevede però l’uso di un pallone speciale, targato Nike, molto simile a quello che vediamo in questi giorni sui campi del Qatar, e si tratta di una modalità specifica per questo evento.
L’evento Nike FC Cup sarà disponibile su Rocket League fino al prossimo 7 Dicembre.