Adult Swim Games ha annunciato che Samurai Jack: Battle Through Time uscirà il 21 agosto e sarà venduto al prezzo di 39,99 euro. Sviluppato da Soleil, il gioco è un platform d’azione con il cast vocale originale dello show, nonché il coinvolgimento del creatore Genndy Tartakovsky. Nel gioco, Jack viene rimandato indietro nel tempo da Aku, costringendo l’eroe a rivivere alcune delle sue più grandi battaglie. Come tale, i giocatori saranno in grado di rivivere i momenti classici della serie animata, ma con nuovi colpi di scena e una trama che si collega al finale della serie. Tutto sommato, il gioco sembra un’opzione promettente per i fan di lunga data della serie animata.
Va notato che il prezzo e la data di rilascio si riferiscono alla versione digitale del gioco. All’inizio di questo mese, Limited Run Games ha annunciato l’intenzione di rilasciare una versione fisica di Samurai Jack: Battle Through Time. Al momento della stesura di questa news, i preordini non sono ancora stati aperti, ma la società offrirà probabilmente una versione standard, nonché un’edizione da collezione. Nessun prezzo è stato annunciato.
Chi vuole scoprire di più sul gioco è fortunato: venerdì 24 luglio, Adult Swim Con ospiterà una Samurai Jack Showcase. Durante l’evento digitale, Tartakovsky sarà presente insieme allo sceneggiatore Darrick Bachman, al doppiatore di Aku Greg Baldwin e agli sviluppatori di Adult Swim Games. Lo stream presenterà filmati inediti della creazione del gioco, oltre a una panoramica di alcuni dei livelli di Battle Through Time.
Foolish Mortals! Your support and participation in this steaming event is not only encouraged…it is COMPULSORY!
BWAHAHAHAHAHA!#SamuraiJack #AdultSwim#Aku pic.twitter.com/NLpbkeuEVo
— Greg Baldwin (@GregBaldwinIroh) July 21, 2020
Samurai Jack: Battle Through Time uscirà su PlayStation 4, Xbox One , Nintendo Switch e PC tramite Steam . Tutte le versioni del gioco usciranno il 21 agosto.