Sea of Thieves è di certo, nel bene e nel male, uno dei titoli del momento. Il gioco di Rare è stato in parte criticato per la scarsezza dei contenuti e ora, dopo due settimane dal lancio, i giocatori cominciano a chiedersi quando e come il gioco sarà supportato e aggiornato. Non c’è ancora un piano dettagliato, ma il producer stesso Joe Nate si è espresso proprio sul futuro di Sea of Thieves e sugli aggiornamenti e le aggiunte in arrivo nei prossimi mesi.
L’idea è quella di inserire nuove personalizzazioni, elementi come gli animali da compagnia (suvvia, chi è il pirata che non desidera avere il proprio gracchiante pappagallo?) e soprattutto eventi temporanei, come quest nuove e speciali con succose ricompense. Oltre a ciò, la domanda è anche se ci saranno aggiunte in relazione a coloro che già sono giunti al grado di Pirata Leggendario (raggiungendo il massimo della reputazione presso le tre gilde).
Non ci resta che aspettare informazioni più dettagliate, come un vero programma di updates con relative date e contenuti.
Sea of Thieves è disponibile su PC e Xbox One. Potete anche ottenere un periodo di gioco gratuito grazie ai 14 giorni di prova del Game Pass.