La vita è fatta di costanti. I politici saranno sempre uno spreco di soldi e risorse pubbliche, le scarpe Mark 2 della Converse saranno sempre le scarpe più belle mai realizzate e Sean Bean morirà… in un film. Sembra essere un punto fermo nel tempo e nello spazio, ma l’originale Mr. Bean ha l’abitudine di morire in qualsiasi forma di media in cui si trovi a recitare.
Non è una cattiva abitudine da avere in realtà! Quando stai cercando di dare il via a un intero nuovo mondo di assassini, chi meglio di un attore esperto per essere il volto di questa operazione? Gli sviluppatori di Hitman 2 lo sanno, ed hanno deciso di sfruttare il talento dell’attore per promuovere la modalità Bersaglio Elusivo.
Bean si calerà nei panni di Mark Faba, un agente dell’MI5 ora diventato un assassino a pagamento. Noto ai più con il soprannome de “L’Immortale”, la reputazione di Faba quale maestro capace di fingersi morto non è seconda a nessuno e ha ultimamente spinto la ICA (International Contract Agency) a mettere una taglia sulla sua testa. Scopriamo dettagli che rivela al suo terapeuta, nel video qui sotto:
“Sono davvero elettrizzato all’idea di prendere parte al videogioco Hitman 2”, ha dichiarato Bean. “È sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo l’ora di vedere il mio personaggio in azione quando la missione sarà disponibile”.
“Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con il talentuoso Sean Bean per la realizzazione della prima missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2”, ha dichiarato Hakan Abrak, Studio Head, IO Interactive. “I Bersagli elusivi si configurano ormai come un tratto distintivo dei giochi Hitman, e costituiscono uno dei cardini del costante flusso di contenuti gratis di cui possono godere i giocatori.”
“Questa nuova missione con Sean Bean è uno dei tanti aggiornamenti, funzionalità, modalità e innovazioni che caratterizzano Hitman 2 e che rendono il nuovo capitolo di questo mondo in costante espansione un gioco appetibile sia per la nostra community di fan che per i nuovi giocatori.”
Nel nuovo trailer di lancio, che ci catapulta dritti nel cuore dell’azione, vediamo Mark Faba, interpretato da Sean Bean, intento a parlare con il suo analista a proposito del suo particolare approccio verso gli omicidi su commissione e del potenziale utilizzo di vari oggetti presenti nella stanza come strumenti di morte.
Il trailer si conclude con un epilogo drammatico per l’analista di Faba e con la comparsa di un personaggio a noi familiare che ha tenuto d’occhio la scena fin dall’inizio: si tratta dell’abile Agente 47.
Potremo provare a eliminare Sean Bean a partire dal 20 novembre, con dieci giorni di tempo per riuscirci o rinunciare per sempre. Ricordiamo che la data di uscita di Hitman 2 è prevista per il 13 novembre.