SEGA ha svelato poco fa ufficialmente quali titoli porterà a Colonia in occasione della Gamescom 2019, in partenza ormai tra sole due settimane nella città tedesca. Tra questi ci sarà anche l’annuncio di un nuovo titolo tripla A ancora inedito. Saranno presenti Catherine: Full Body, Two Point Hospital su console e il SEGA Mega Drive Mini con la sua magia retrò.
SEGA/ATLUS mostrerà la fantastica edizione remaster del classico RPG/puzzle game cult, Catherine: Full Body – in uscita il 3 Settembre 2019. I giocatori avranno la possibilità di provare la demo che contiene cutscene che forniscono il contesto alla trama intricata e misteriosa del titolo. Inoltre, ci sarà un segmento giocabile dell’inizio che metterà in mostra diverse funzionalità tra cui: una selezione di puzzle, interazione / sviluppo del personaggio e altro ancora.
A condividere i riflettori ci sarà anche Two Point Hospital su PS4, Xbox One e Switch, sviluppato da Two Point Studios. È la simulazione gestionale definitiva in cui ricoprirete il ruolo di amministratore di un ospedale che deve costruire, curare e migliorare un ambiente sanitario atipico e in continua evoluzione. I visitatori dello stand saranno i primi al mondo a mettere le mani su Two Point Hospital su console per completare il primo capitolo.
Anche l’attesissimo SEGA Mega Drive Mini, che arriverà negli store in Europa il 4 Ottobre 2019, sarà disponibile allo stand e tutti e 42 i titoli saranno giocabili utilizzando un controller gigante! Questa mini console include alcuni dei giochi più popolari pubblicati da SEGA, tra cui l’amatissimo Sonic The Hedgehog e l’iconica serie Streets of Rage. Tra gli altri gloriosi titoli compresi nel SEGA Mega Drive Mini troviamo anche Darius, Road Rash II, Virtua Fighter 2, Ghouls and Ghosts, Strider, Kid Chameleon e molti altri.