Continuano ad arrivare brutte notizie per coloro che hanno intenzione di presenziare al prossimo E3 2023. Nella giornata di ieri era arrivata la notizia della rinuncia alla presenza nella fiera di Ubisoft, ma nelle scorse ore si sono unite al coro anche SEGA e Tencent, che hanno confermato che non prenderanno parte agli eventi in presenza della fiera di Los Angeles.
Stando a quanto dichiarato ad IGN infatti le due case di produzione non faranno parte degli espositori, e SEGA ha annunciato che sta valutando un evento futuro per svelare i propri titoli annunciati e non con ulteriori dettagli. Per quanto riguarda il colosso cinese invece il tutto è partito dallo studio Level Infinite, autore della versione mobile di PUBG, che ha ritirato la sua partecipazione.
La testata americana, e non solo, si è iniziata dunque a chiedere se l’E3 2023, date queste rinunce di presenza arrivate nei giorni scorsi, ci sarà. Per questo motivo ha iniziato a contattare diverse software house, come ad esempio Devolver Digital, che ha confermato il suo evento digitale, il Devolver Direct, da sempre uno degli appuntamenti più attesi e fuori di testa delle conferenze che anticipano l’E3 2023, ma anche Bandai Namco, che al momento però non conferma né smentisce la sua presenza.
Insomma, queste notizie sicuramente non fanno pensare a nulla di buono per lo svolgimento dell‘E3 2023, che al momento però resta un evento confermato. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!