Con alcuni “errori” di comunicazione, sembra che Activision abbia confermato l’esistenza di una futura beta di Sekiro: Shadows Die Twice, ultimo lavoro di From Software in uscita su PC, Playstation 4 e Xbox One il 22 marzo 2019.
Trattandosi di un gioco prettamente improntato sul single player, non ci si aspetterebbe l’esistenza di una beta, precedente al rilascio. Tuttavia ci sono diversi indizi sul fatto che la cosa potrebbe verificarsi (e non si tratterebbe comunque di un caso senza precedenti). Sembra infatti che Activision abbia accidentalmente confermato, tramite Twitter. Un utente (non si sa se si è trattato di un troll o meno) si è rivolto alla pagina ufficiale del supporto di Activision, sostenendo di non aver ancora ricevuto il codice per la beta di Sekiro. La pagina ha addirittura risposto, sostenendo che i codici sarebbero stati inviati presto, anche se non era ancora stata decisa una data ufficiale.
Il tweet è rimasto pubblico per diverse ore, prima di essere eliminato. Tuttavia possiamo mostrarvelo, poiché ne è stato prontamente realizzato uno screenshot.
Potrebbe benissimo trattarsi di un banale errore, o un caso in cui è stata fatta confusione con le risposte ai tweet. Tuttavia, se fosse effettivamente vero che si terrà una beta di Sekiro, si tratta di un modo davvero curioso di venirne a conoscenza.