Guerrilla sgancia la bomba: lo studio ha infatti confermato che ci sarà un sequel di Horizon Forbidden West. L’annuncio è arrivato per mezzo del blog ufficiale dello studio olandese, che ha annunciato una sorta di riassetto per quanto riguarda alcune figure strategiche all’interno del suo organigramma.
Nello specifico, in questo post, che trovate per intero qui, lo studio ha voluto ringraziare la figura di Angie Smets, che da Executive Producer di Guerrilla passerà a lavorare direttamente all’interno dei PlayStation Studios come Head Of Development Strategy.
Nel post Guerrilla ha quindi dichiarato che la Smets sarà rimpiazzata da altre figure, ma la frase che sicuramente ha colto di più l’attenzione di tutti è la seguente: “We have full confidence in our new leadership as they steer Guerrilla towards a bright future, expanding the world of Horizon with Aloy’s next adventure and our exciting online project”. Traducendo per chi non mastica benissimo l’inglese: “Siamo fiduciosi nella nostra nuova leadership che guiderà Guerrilla verso un futuro brillante, espandendo il mondo di Horizon con la prossima avventura di Aloy e il nostro entusiasmante progetto online”.
Insomma, una conferma che sicuramente farà contenti i fans di Aloy e di Horizon, dato anche il recente arrivo di Burning Shores (che è stato riempito di recensioni negative per diversi motivi) e anche la pubblicazione del progetto per PSVR2 Horizon Call Of The Mountain.
Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!