Netflix annuncia oggi la terza stagione di Sex Education, la serie originale che ha fatto innamorare gli spettatori di tutto il mondo. La produzione della terza stagione inizierà quest’anno.
Riconfermati nei propri ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).
La trama di Sex Education si basa sulla vita di Otis Thompson, un ragazzo emarginato e vergine che vive con la madre, una terapista del sesso. Il ragazzo decide di aprire una clinica di terapia sul sesso per cercare di aiutare gli altri studenti con i mille dubbi che attraversano i ragazzi che si avvicinano per la prima volta all’argomento.
Otis è un esperto in materia perché sua Madre — Jean — è una sessuologa. Il ragazzo è sempre stato circondato da manuali, video e conversazioni aperte sul sesso.