Le quest line degli NPC di Shadow of the Erdtree e gli obiettivi che ricevi ti porteranno ad alcuni dei contenuti più ricchi di Elden Ring. Tuttavia, è facile perdere l’occasione di completarli o semplicemente non sapere dove trovare tutti questi personaggi.
Icone itineranti come Ansbach, Thiollier, Hornsent, Leda e Igon il Guerriero dei Draghi, hanno tutti delle quest line collegate a loro. Alcune sono brevi, altre lunghe, alcune prevedono scelte e altre – cosa più importante – possono essere completamente perse se non le completi prima di determinati punti nella storia principale e di aver sconfitto alcuni boss del gico.
Tenendo presente questo, abbiamo messo insieme una guida senza spoiler su dove iniziare tutte le quest line degli NPC in Shadow of the Erdtree, indicando anche il punto nella storia principale entro cui dovresti averle completate, così da poterle trovare e completare per conto tuo.
Tutte le quest line di Shadow of the erdtree e le loro posizioni
Ci sono 14 quest line in Shadow of the Erdtree. Puoi utilizzare la mappa qui sotto insieme all’elenco per trovare i punti di partenza di tutte queste quest.
- Ansbach: aspetta al Sito di Grazia “Main Gate Cross” davanti ai gradini che conducono a Belurat.
- Conte Ymir: seduto nella parte posteriore della Cattedrale di Manus Metyr.
- Sacerdotessa della Comunione dei Draghi: Vicino al Grande Altare della Comunione dei Draghi nel Sud del Picco Frastagliato.
- Dryleaf Dane: trova il messaggio del Monaco al Sito di Grazia “Highroad Cross”.
- Freyja: aspetta al Sito di Grazia “Three-Path Cross” nella Piana del Cimitero.
- Grandam: all’interno del Magazzino vicino al Sito di Grazia “Small Private Altar” a Belurat. La chiave per il Magazzino si trova in cima alla cascata più avanti a Belurat.
- Igon: grida rumorosamente sulla strada vicino al Sito di Grazia “Pillar Path Waypoint”.
- Jolan: appoggiato a un pilastro nella Cattedrale di Manus Metyr.
- Hornsent: aspetta al Sito di Grazia “Three-Path Cross” nella Piana del Cimitero.
- Leda: dopo l’incontro al Palazzo di Mohg, aspetta al Sito di Grazia “Highroad Cross”.
- Moore: un mercante al Sito di Grazia “Main Gate Cross” davanti ai gradini che conducono a Belurat.
- Queelign: il primo incontro è un’invasione di un NPC dove devi girare a destra e dirigerti verso il cortile dopo il Sito di Grazia “Small Private Altar” a Belurat.
- St. Trina: aspetta alla fine della regione della Fenditura del Sarcofago di Pietra in un vicolo cieco dopo aver combattuto uno dei boss di Shadow of the Erdtree Remembrance.
- Thiollier: un mercante al Sito di Grazia “Pillar Path Cross” nell’Est della Piana del Cimitero.
E’ importante chiarire che molte di queste quest possono sovrapporsi e intersecarsi in punti chiave, mentre alcune sono quest line autonome che non interferiscono mai con quelle di altri. Questo significa che i giocatori che intendono completarle tutte potrebbero voler saltare da una all’altra per mantenere aggiornato il progresso su tutte. E più importante ancora.
Se ti interessa Shadow of the Erdtree ti consigliamo di leggere anche:
Shadow of the Erdtree: dove si trovano i 5 frammenti di mappa – Naturalborngamers.it
Shadow of the Erdtree: dove trovare i frammenti di Scadutree – Naturalborngamers.it