Importanti novità per Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remastered, la versione rimasterizzata del terzo capitolo della serie JRPG sviluppata da Atlus, annunciata insieme al quinto episodio qualche mese fa. Proprio lo sviluppatore nipponico ha infatti confermato la data di uscita in Occidente della remastered, che vi ricordiamo arriverà su PC, PS4 e Nintendo Switch.
Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remastered sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 25 Maggio. La versione originale del titolo venne pubblicata nel lontano 2002 su PS2, ed è ambientato in una versione alternativa e post-apocalittica della moderna Tokyo, che è stata completamente invasa da orde di demoni, che il nostro silenzioso protagonista avrà premura di cacciare via, in un GDR basato su combattimenti a turni.
Questa nuova versione del gioco prevede anche una Digital Deluxe Edition, che vi darà accesso a ulteriori contenuti rispetto al titolo originale, come un nuovo personaggio, ma anche alcune nuove espansioni.
Come detto, Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remastered sarà disponibile a partire dal 25 Maggio su PC, PS4 e Nintendo Switch, mentre Shin Megami Tensei V è previsto entro il 2021.