Come tutti saprete, da qualche tempo a questa parte è stato reso disponibile l’ultimo personaggio DLC di Mortal Kombat 11, vale a dire Shang Tsung.
Ma, stando alla roadmap rivelata qualche periodo fa, arriveranno altri personaggi via DLC. Stando ad alcuni forum, molti puntavano il dito sul ritorno di Nightwolf.
Oggi è però intervenuto niente meno che Ed Boon, director del titolo, che ha postato sul suo profilo Twitter un post che non lascia spazio a grandi interpretazioni.
7 deadly Sindels #MortalKombat11 pic.twitter.com/d1isuSbwxH
— Ed Boon (@noobde) July 8, 2019
Il director dei NetherRealm Studios ha quindi mostrato Sindel, che quasi certamente sarà la prossima ad entrare a far parte del roster. Nel corso della giornata è stato inoltre confermato il personaggio di Spawn, che nella versione americana sarà doppiato da Keith David, doppiatore della versione originale della serie animata creata da Todd MacFarlane.
Con queste due conferme, restano solo due personaggi DLC che dovranno essere confermati. Anche su questi due nomi il dibattito si è fatto molto acceso. Alcuni indizi sono stati ritrovati nel trailer di presentazione dell’ultimo Kombat Pack, dove, alla fine si sente un rumore di motosega e una musica molto simile a quella di Terminator. Si parla quindi dell’arrivo di Ash Williams, da The Evil Dead, e di Terminator. Questo, però, è tutto da confermare.
Staremo a vedere, mentre intanto Sindel e Spawn sono praticamente sicuri, e siamo curiosi di sapere quando sarà possibile utilizzarli nel gioco.