Ubisoft ha annunciato una nuova sessione di Beta per Skull and Bones, il suo gioco a tema piratesco. Come alcuni dei test precedenti anche questo sarà solo su invito. Questa nuova sessione avrà inizio il 25 agosto e terminerà il 28 agosto e sarà accessibile solo su PC tramite launcher di Ubisoft Connect.
Per iscriverti, tutto ciò che devi fare è andare su questo sito e registrarti per poter essere selezionato e partecipare
Chi riuscirà ad ottenere l’invito alla Beta potrà invitare altri 2 amici per completare la ciurma e salpare insieme per i mari di Skull of Bones.
Ecco il post con cui Ubisoft ha annunciato la Beta sul suo account di X
Get ready to set sail with @skullnbonesgame!
Register now for the PC closed beta taking from August 25-28: https://t.co/ULVZERN7Pe pic.twitter.com/xITW8XF6dX
— Ubisoft (@Ubisoft) August 17, 2023
Ubisoft ha condiviso un’ampia panoramica di alcuni dei punti chiave della beta e delle sue impostazioni per preparare i giocatori al test.
“All’interno dell’Isola Rossa si trova il covo dei pirati di Sainte Anne. Governato da John Scurlock, il Kingpin locale che affronterai mentre inizi la tua ascesa in cima al mondo dei pirati. Questa tana è una zona sicura dove puoi interagire con altri giocatori, creare le tue navi, armi e attrezzature con l’aiuto degli abili artigiani che hanno fatto la loro casa qui. Sarai in grado di accedere a un magazzino per conservare il tuo bottino, riparare la tua nave, vendere le merci che hai liberato dai ricchi mercanti e altro ancora.”
la data di uscita di Skull and Bones non è stata ancora annunciata da Ubisoft.