Completamente a sorpresa, dato che oggi sono stati resi disponibili i giochi del PlayStation Plus di Ottobre, Sony ha annunciato i titoli PS4 della Instant Game Collection di Novembre 2018.
Esattamente, non sappiamo cosa sia successo, forse si sarà trattato di un errore ( che qualcuno in Sony abbia letto male il calendario?), ma fatto sta che questa settimana, sul sito americano di PlayStation, che potete visitare cliccando qui, è apparso un banner che mostrava i giochi gratuiti di Novembre 2018, quanto meno solo i giochi destinati alla console ammiraglia di Sony, che quindi saranno:
- Bulletstorm: Full Clip Edition;
- Yakuza Kiwami.
Questo è il banner che troverete sul sito che vi abbiamo indicato. Non sono stati quindi indicati gli altri giochi, quelli per PS3 e PS Vita, ma credo che dopo questo “errore”, sicuramente nei prossimi giorni Sony aggiornerà anche la line-up delle altre console.
Si tratta di due riedizioni di giochi usciti su vecchie console, ma sicuramente si tratta di una line-up importante, in questi mesi infatti Sony non ha deluso le aspettative dei fan, inserendo nella turnazione gratuita titoli di ampio successo e dalla produzione ad alto costo.
Come detto in testa all’articolo, da oggi sono disponibili i giochi gratuiti per il mese di Ottobre 2018, che ricordiamo essere, per PS4, Friday 13th: The Game e Laser League, come potrete trovare in questa nostra news.