L’anno sta per finire, ma, dopo la recente presentazione di Xbox Series X, a quanto pare Sony sembra intenzionata a non rimanere ferma al palo. E in questi giorni la casa di PlayStation sta lanciando dei segnali inequivocabili in vista del prossimo Consumer Electronics Show, o CES 2020.
Si tratta del primo evento del nuovo anno dedicato al mondo della tecnologia, includendo quindi anche tutto quello che riguarda il mondo dei videogiochi, e Sony terrà uno showcase in questo evento, che si tiene ogni anno a Las Vegas. Al CES 2020 parteciperà anche Microsoft, quindi sarà lecito attendersi qualche piccola novità in merito alla next gen, di cui comunque sappiamo già qualcosa, mentre invece, per quanto riguarda PS5, non abbiamo praticamente nulla in mano.
Sony in queste ore sta parlando in maniera molto diretta in merito a questo showcase, dichiarando infatti che “The Future is Coming“. Un teaser che lascia però molto spazio alle possibili interpretazioni, perché magari l’azienda potrebbe riferirsi a qualche nuovo prodotto hi-tech, ma molti addetti ai lavori stanno pensando che potrebbero arrivare delle novità in merito alla next gen di console.
Staremo a vedere cosa accadrà, per chi di voi fosse interessato lo showcase di Sony andrà in onda il prossimo 7 Gennaio alle ore 2 ora italiana. E voi, gamers, che ne pensate? Al CES 2020 avremo finalmente delle informazioni reali e concrete su PS5? Fateci sapere nei commenti!