Uno dei giochi più interessanti che uscirà il prossimo mese sarà sicuramente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PlayStation 5 e PlayStation 4. Spin-off e continuazione di Marvel’s Spider-Man, il gioco vede come protagonista questa volta Miles Morales, e proprio come con il lavoro precedente di Insomniac Games anche in questo capitolo verrà reso omaggio al background e alla storia del personaggio attraverso abiti sbloccabili da indossare.
Oggi hanno rivelato il costume di Into the Spider-Verse, film d’animazione del 2018. La tuta sarà un bonus per il giorno del lancio per coloro che preordinano il gioco, anche se sarà sbloccabile con altri mezzi.
In modo impressionante, Insomniac ha fatto il possibile per catturare non solo lo stile flessuoso e fumettistico del personaggio del film, ma anche per animarlo come il personaggio del film. Uno degli elementi chiave che hanno attraversato il film sono stati gli stili visivi contrastanti usati per i diversi personaggi di Spider-Man provenienti da tutto lo Spider-Verse.
Essendo stato originariamente rivelato durante la presentazione di PlayStation 5 di giugno, Sony ha annunciato a settembre anche che Spider-Man: Miles Morales sarà un gioco cross-gen , in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4. Sarà presente anche nella Ultimate Edition per la console di nuova generazione, che conterrà una versione completamente rivista e rimasterizzata dell’originale Marvel’s Spider-Man.