Oggi è il giorno in cui verrà proiettato per la prima volta al pubblico Spider-Man: No Way Home. Ma siamo certi che se siete qui e avete un pizzico di dimestichezza con internet ormai lo saprete già. Su Twitter l’hashtag dedicato al film, #spidermannowayhome, sta impazzando, con quasi 300.000 tweet dedicati.
Il grande pubblico, soprattutto i fan della Marvel e ancora di più quelli di Spider-Man sono letteralmente in visibilio per questo film, di cui sono previste già da questa mattina in diversi cinema le prime proiezioni, limitandoci al territorio italiano. Noi di NaturalBornGamers siamo stati già alla premiere dedicata alla stampa, in particolare i nostri Giuseppe e Riccardo, che ci hanno già scritto in due articoli che vi linkiamo al termine di questo articolo, la recensione e se e quante scene post credits ci saranno nel film. La recensione è senza spoiler, eccetto l’ultimo pezzo, ma quando la leggerete vi sarà abbastanza facili evitarli. Invece per quanto riguarda le scene post credits troverete degli spoiler, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa del film vi converrà dargli un’occhiata dopo aver visto il film.
Quanto attendete Spider-Man: No Way Home? Lo andrete a vedere al cinema oggi o nei prossimi giorni? Diteci la vostra opinione, ovviamente senza spoiler per rispetto di chi lo vedrà prossimamente!
Recensione di Spider-Man: No Way Home
Ci saranno scene post credits?