Forspoken ha realizzato cifre poco lusinghiere. Questo é quanto emerge in soldoni da un report dedicato al nuovo Outline of Results di Square Enix e condiviso oggi in rete
Da quanto spiegato da RPG il succitato Outline Results, datato 3 febbraio, ha dato spazio al presidente della società nipponica Yosuke Matsuda, che in primis ha definito “difficili” le recensioni di Forspoken. ma che il parere positivo dell’utenza su alcune caratteristiche dello stesso prodotto porterà la compagnia a migliorarsi nei titoli futuri.
Proseguendo, il presidente ha quindi fatto notare come le vendite della loro ultima avventura open world siano state scarse. Una scarsezza nelle copie piazzate che però non l’ha sorpreso, dato come sia stato accolto in modo poco soddisfacente il gioco fin da suo annuncio.
Matsuda, inoltre, si é soffermato su un altro argomento deludente per Square Enix: l’accoglienza non molto funzionale che hanno ricevuto dei titoli non specificati. Prodotti che per l’azienda giapponese non hanno funzionato come previsto.
In attesa di nuove notizie dal mondo di Forspoken e di Square Enix, vi auguriamo buon gioco e buon proseguimento su Natural born gamers
Fonte: Wccftech