Tudun, il suono che ormai tutti conosciamo ha dato il nome all’evento Netflix svoltosi in Corea nei giorni scorsi. Tra le tante novità presentate dal colosso dello streaming online di serie TV era presente anche Squid Game. Hwang Dong-Hyuk, regista della serie e fresco vincitore di Emmy ha presentato un teaser trailer della seconda stagione.
“Non perdetevi la seconda stagione di Squid Game con tante nuove storie, sono state le parole del regista, nel frattempo ho preparato un piccolo regalo per far ingannare l’attesa ai fan. Quali nuovi sviluppi vedremo nella seconda stagione?
Il breve video mostra il leader dello Squid Game, che alla fine della prima stagione (dopo essere sempre apparso col viso coperto da una maschera nera) viene rivelato come il fratello del protagonista e vincitore di una delle precedenti edizioni del gioco. La scena lo riprende con un pesciolino rosso in un acquario. Cosa vorrà dire? Cosa ci aspetta nella seconda stagione della serie coreana? Non lo scopriremo prima del 2024, anno in cui saranno pubblicati i nuovi episodi.
Vi lasciamo a questa clip inedita:
Per altre novità su cinema e serie TV vi consigliamo di leggere la nostra rubrica dedicata a questo LINK