Ieri si è tenuto l’evento “The Device” su Fortnite, che ha ufficialmente chiuso la Stagione 2 del nuovo capitolo del titolo Epic Games, con un altro importante successo di pubblico dopo il concerto Astronomical di Travis Scott. Questo ha significato quindi il passaggio di testimone verso la Stagione 3, che dovrebbe cominciare tra pochi minuti.
Poche ore fa, per mezzo dell’account Twitter ufficiale del titolo, è anche arrivato il nuovo trailer che ci ha mostrato i contenuti in arrivo con questa nuova Stagione, dal titolo “Benvenuti tra le onde” (“Welcome to the Waves”). La prima novità sta nella nuova zona della mappa, che era sommersa dalle acque e ora è raggiungibile durante le partite.
La seconda novità è la conferma di una nuova skin, che era stata ampiamente anticipata sia da Epic Games ma anche dal canale Instagram ufficiale dell’attore Jason Momoa: parliamo chiaramente della skin di Aquaman (interpretato da Momoa nell’ultima trasposizione cinematografica). La skin ci sarà, e i giocatori potranno sbloccarla per mezzo di nuove sfide.
In questo momento i server di Fortnite sono chiusi per permettere il passaggio alla nuova Stagione di contenuti, il cui inizio è previsto a partire dalle 11 ora italiana, quindi tra poco più di mezz’ora, al momento in cui stiamo riportando questa news.
Vi lasciamo quindi il tweet del profilo di Fortnite, nel quale troverete anche il nuovo trailer rilasciato di cui vi abbiamo fatto menzione nella notizia.
Welcome to the waves 🌊
The Island has flooded and there are all new areas to explore, Marauders to take on and… sharks to ride?
Dive into #FortniteSeason3 now! pic.twitter.com/cdWDn9yXt1
— Fortnite (@FortniteGame) June 17, 2020