Come abbiamo già avuto modo di scrivere i ragazzi di DICE non hanno proprio intenzione di mollare l’osso con Star Wars Battlefront 2, il quale sta ricevendo un supporto di tutto rispetto, è infatti disponibile l’atteso l’update 1.2 scaricabile da oggi su PC, PS4 ed Xbox One, con nuovi contenuti tra cui una modalità, skin aggiuntive ed altro ancora.
Veniamo al sodo, la nuova modalità si chiama Jetpack Cargo e sarà disponibile per un lasso di tempo limitato, garantirà ad ogni giocatore jetpack e lanciarazzi per l’intera durata del round.
Aggiunte nuove skin per la classe specialista e due emote per tutti soldati. Inoltre Han Solo, Leia e Luke Skywalker saranno giocabili con nuove skin a tema Hoth, sbloccabili grazie ad una serie di sfide in-game che saranno disponibili nel tempo.
L’aggiornamento modifica anche le caratteristiche di diversi personaggi. Il jetpack di Boba Fett risulta adesso più manovrabile mentre la sua micidiale arma l’EE-3 riceverà un buff a danno e rinculo verticale. Rey vedrà un nerf all’abilità Intuito, nerf che ne ridurrà l’area d’effetto di circa la metà. La velocità di Luke sarà aumentata così come il danno della spada laser di Yoda. L’Imperatore Palpatine adesso avrà bisogno di una linea visiva diretta dei suoi bersagli per poterli colpire con Folgorazione.
Oltre alla suddetta patch, DICE sta da tempo lavorando a pesanti modifiche al sistema di progressione, ne avremo maggiori dettagli questo Marzo. Inoltre, come già anticipato, EA ha anche annunciato che le microtransazioni torneranno in Star Wars Battlefront 2 anche se in forma diversa, ovviamente.
Potete consultare le corpose patch notes per intero a questo link che vi porterà al forum ufficiale di Star Wars Battlefront 2.
Insomma che ne pensate, DICE sta facendo abbastanza per recuperare i numerosi fan delusi dalle travagliate vicende iniziali del suo ultimo shooter targato Star Wars o si potrebbe fare qualcosa di più?