Star Wars: Battlefront II deve ancora uscire, ma a quanto pare è trapelato chi avrà il ruolo di eroi e antagonisti selezionabili nel titolo. Un utente su Reddit ha estratto i file per l’alfa di Battlefront II e vi ha trovato chi avrà il ruolo di personaggio giocabile nel prodotto.
Uninspired_zebra, questo il nome dell’ utente, ha rinvenuto dei riferimenti nei file legati a un gruppo di personaggi che torneranno da Star Wars: Battlefront. Questi ultimi verranno probabilmente integrati a delle nuove aggiunte. Tra i personaggi più significativi ci sono il generale Grievous, Rey e Kylo Ren.
L’opera, da quanto divulgato, metterà a disposizione anche figur come Han Solo, Luke Skywalker, la principessa Leia, Darth Vader e altri. Questa lista è probabilmente incompleta e riflette solo lo stato iniziale di alfa del gioco; EA ha annunciato in precedenza che Finn e Phasma saranno disponibili come DLC gratuiti entro la fine di quest’anno, ma solo Phasma è incluso in questo elenco.
L’elenco completo dei personaggi che l’utente ha trovato :
- Boba Fett
- Han Solo
- Leia
- Luke
- Bossk
- Chewbacca
- Darth Vader
- Emperor Palpatine
- General Grievous
- Iden
- Kylo Ren
- Lando Calrissian
- Darth Maul
- Captain Phasma
- Rey
- Yoda
Uninspired_zebra ha anche trovato delle descrizioni degli stessi personaggi giocabili e delle loro abilità, che si può consultare nel post completo su Reddit. Alcuni di questi personaggi erano già stati confermati da EA, ma alcuni, tra cui Grievous, Lando, Yoda e Phasma, non sono ancora stati annunciati.
Star Wars: Battlefront II verrà lanciato questo 14 novembre per PS4, Xbox One e PC.
Fonte: Gamespot