Respawn Entertainment ha già confermato che sta lavorando a un nuovo gioco intitolato Star Wars: Jedi Fallen Order, anche se questo è tutto ciò che sappiamo a riguardo. Ma grazie alle ultime osservazioni di EA che suggeriscono che il prossimo Titanfall 3 e Star Wars Jedi: Fallen Order usciranno nel 2019.
EA ha rivelato attraverso la loro relazione finanziaria trimestrale che la loro nuova acquisita Respawn Entertainment sta lavorando a una serie di giochi e che potrebbero essere lanciati entro la prossima stagione delle vacanze natalizie.
Anthem ha vinto più di novanta premi, incluso il riconoscimento come uno dei giochi più attesi dell’anno, e il feedback dei giocatori continua ad essere molto positivo attraverso i nostri test pre-lancio. Non vediamo l’ora di vedere questo gioco prendere vita per i fan al lancio e attraverso il servizio live a lungo termine a venire. Poi tra i vari studios, abbiamo nuovi progetti in corso, compresi i giochi di Respawn che sono in programma per il lancio entro le prossime festività natalizie.
È ovvio che EA ha priorità nel lancio a febbraio di Anthem, ma dopo questo, non hanno parlato di altri giochi. Ora non siamo sicuri della data di rilascio, ma è probabile che Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe uscire prima di quanto potessimo pensare. Probabilmente sentiremo parlare di questi nuovi progetti all’ EA Play 2019, quindi dovremo aspettare.
Il secondo gioco dovrebbe essere Titanfall 3. Titanfall 2 è stato rilasciato una settimana da Battlefield 1 ed è uno dei motivi per cui non ha venduto molto bene.
Beh, alla fine non importa cosa siano questi giochi imminenti, il 2019 sarà un altro enorme anno per l’industria videoludica. Vi faremo sapere una volta che EA o Respawn divulgheranno nuove informazioni.