Il nuovo gioco ambientato nell’universo di Star Wars di Respawn è stato tenuto molto ben nascosto e finora nessun dettaglio è trapelato, qualcosa di sorprendente in questi giorni. Alla presentazione di EA Play lo scorso giugno il capo dello studio Vince Zampella si è alzato in piedi e ha annunciato il titolo, Star Wars Jedi Fallen Order, ma questo è tutto ciò che sappiamo.
Questo cambierà presto quando il gioco verrà rivelato durante la Star Wars Celebration di quest’anno a Chicago il 13 aprile.
Did you hear? #StarWarsJediFallenOrder will be at #StarWarsCelebration Chicago! See the game for the first time on April 13th.
Plus, hear from @MattLanter about his work on #StarWarsBattlefrontII. https://t.co/vE0oPnYDSZ
— EA Star Wars (@EAStarWars) February 27, 2019
Finora Respawn ha realizzato solo ottimi titoli, Titanfall 2 ha venduto discretamente bene (oltre esser stato molto apprezzato dalla critica) e Apex Legends è riuscito ad ottenere decine di milioni di giocatori in pochi giorni, entrambi sono sparatutto quindi ci aspettiamo che Jedi abbia qualcosa nello stesso stile. Qualsiasi prodotto di Star Wars crea istantaneamente un’enorme base di fan e un sacco di vendite garantite, ma come abbiamo visto dal film Solo e Battlefront II questi fan possono essere piuttosto esigenti.