La diretta di State of Play è vicino, più di quanto possiate pensare. Il nuovo format di casa PlayStation che mostra le novità dal mondo della console Sony è infatti in arrivo giovedì 23 febbraio, alle 22:00 per noi italiani.
State of Play is back! Tune in Thursday at 1pm PT for:
☑️ Five new PS VR2 titles from partners
☑️ Hot indie and third-party reveals
☑️ An extended look at Suicide Squad: Kill the Justice Leaguehttps://t.co/kMPyPpMhSk pic.twitter.com/mu8RX0ZJFk— PlayStation (@PlayStation) February 21, 2023
State of Play febbraio 2023: saranno mostrati titoli di terze parti
Il comunicato che sul blog ufficiale ha accompagnato l’annuncio è breve e conciso, ve ne riportiamo un estratto di seguito:
State of Play torna con il primo evento del 2023! Preparati a scoprire alcuni dei giochi più attesi dei nostri partner terzi e a dare uno sguardo in anteprima a cinque giochi per PlayStation VR2 che arriveranno nel corso dell’anno. Poi mettiti comodo e goditi più di 15 minuti di nuovi aggiornamenti e dettagli sul gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, il prossimo titolo firmato Rocksteady Studios.
Rocksteady ha scelto l’evento Sony per mostrare le ultime novità in merito a Suicide Squad: Kill the Justice League. Il titolo si profila interessante, appartenente al famoso Arkhamverse e sin dai primi trailer con una grafica e premesse importanti. Saranno mostrati inoltre 5 titoli per PlayStation VR 2, più altri titoli terze parti. Cosa vedremo? Durante il 2023 le uscite previste sono tante, ma inutile dire che l’attenzione la ruba anche Final Fantasy 16, peraltro in uscita un mese dopo Suicide Squad.
Vi invitiamo quindi a collegarvi domani alle 22:00 sui canali di PlayStation per seguire la diretta ed essere quindi aggiornati sulle ultime novità di casa Sony!