Che vi piacciono o meno è innegabile che viviamo nell’epoca d’oro dei Battle Royale, il cui numero continua a crescere con il passare dei mesi. Il genere trainato dal successo di Fortnite e Players Unknown’s Battleground, sembra non conoscere limiti e, la software house finlandese Housemarque, non poteva esimersi da presentare la sua “interpretazione” al riguardo.
Stormdivers è un Battle Royale in terza persona ambientato in un ipotetico futuro, che vi vedrà battagliare all’interno di vaste arene di gioco, il cui spazio si restringera’ con il passare del tempo, a causa di una tempesta. I partecipanti equipaggiati con moderne tute tecnologiche, avranno la possibilità di diventare invisibili, schiavare i proiettili avversari alla velocità della luce e, sfruttare la copertura di barriere mobili. I veloci mezzi di trasporto futuristici vi permetteranno di spostarvi velocemente verso gli avversari, rendendoli vulnerabili alla portata delle spade laser. Il gioco conterrà oltre alla canonica modalità pvp, anche una playlist pve di cui ancora non si hanno dettagli.
Nel lasciarvi allo spettacolare trailer di presentazione, vi promettiamo futuri aggiornamenti su questo interessante gioco, la cui uscita è prevista durante il 2019 in data ancora da definire.