Sucker Punch è ufficialmente alla ricerca di un artista esterno che possa lavorare a Ghost of Tsushima. L’attesa è giunta al termine, ora avete l’opportunità di collaborare con uno dei più importanti studi dell’industria dei videogames. Sucker Punch è alla ricerca di artisti che possano aiutarla a creare progetti artistici rapidamente ma al contempo della massima qualità possibile.
Nello specifico Sucker Punch è alla ricerca di un navigato profilo, che sia dotato di capacità di autogestione, in grado di usare il suo occhio artistico e le sue capacità tecniche per essere impiegato nella realizzazione del mondo di Ghost of Tsushima per PlayStation 4.
Ghost of Tsushima è un futuro action-adventure attualmente fase di sviluppo e non vi sono dubbi che sia uno dei progetti più grandi ed importanti, nonché uno dei titoli più attesi nel mondo Sony/PlayStation.
Di seguito riportiamo il lingua originale (alcune terminologie rendono meglio in inglese) tutte le caratteristiche richieste:
- Portfolio demonstrating an artistic eye related to environment props, construction, and proportion
- A solid understanding of PBR texturing pipelines
- Experience working in a PBR-ready game engine, such as Unreal, CryEngine, or Unity
- An in-depth working knowledge of Maya, ZBrush, and Substance Painter
- The ability to multi-task and self-manage time spent on assigned work
- Strong verbal and written communication skills
- 2+ years of industry experience
Viene inoltre precisato che si richiederà un impegno esclusivo ed a tempo pieno.
Una delle cose che rendono l’offerta di giochi per PS4 così importante è proprio l’approfondito impegno profuso dagli studi di proprietà di Sony stessa. Non sorprende pertanto che poco tempo fa Sucker Pungh abbia postato delle immagini inerenti al lavoro di studio sulle movenze dei samurai.
Ricordiamo che al momento non è ancora stata dichiarata alcuna data ufficiale di uscita per Ghost of Tsushima