Anche quest’anno il Super Bowl si è concluso ed è stato caratterizzato, oltre dalla partita di football americano, da una serie di interessanti trailer.
Vediamoli tutti nel dettaglio qui sotto.
Captain Marvel
In questo breve spot di 30 secondi, possiamo vedere la passione di Carol Danvers di andare “più in alto, più in là, più veloce”.
“Cerca di tenere il passo”, scherza.
Il film uscirà nel giro di poche settimane (8 marzo) e abbiamo già avuto un discreto numero di trailer, teaser e spot televisivi; ma questa ultima clip certamente alza ancora di più l’hype per il film.
Toy Story 4
Woody e Buzz sono tornati in questo nuovo scorcio del tanto atteso seguito del film di animazione della Disney. Vediamo Buzz bloccato a far parte di un’attrazione da fiera, mentre Woody è insieme a Bo Peep.
Toy Story 4 dovrebbe essere un finale carico di emozioni per la storia dei giocattoli, con Tim Allen e Tom Hanks che hanno completato il doppiaggio dei loro personaggi la scorsa settimana.
Fast and Furious presenta Hobbs & Shaw
Questo trailer è stato rilasciato in anticipo, alla fine della scorsa settimana, e ha già oltre 9 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Sembra aver ottenuto anche già il favore dei fan del franchise. Dwayne Johnson e Jason Statham sono i protagonisti del cast, con a bordo anche Idris Elba e Vanessa Kirby.
Alita: Angelo della Battaglia
Alita non ha ricevuto un grande apprezzamento dai critici che hanno visto in anteprima il film la scorsa settimana, ma la tecnologia 3D dovrebbe comunque renderlo un grande evento.
Le stelle Rosa Salazar, Mahershala Ali e Jennifer Connelly si possono vedere nella nuova clip, che offre un altro assaggio di 38 secondi su cosa aspettarsi.
Non c’è molto tempo per aspettare la sua uscita, in uscita il 6 Febbraio in Italia.
Wonder Park
Un nuovo trailer completo per questa festa animata per famiglie mostra il potere dell’immaginazione, mentre un gruppo di bambini si ritrova nel parco a tema dei loro sogni.
Questo farà divertire i bambini durante il periodo pasquale, con un cast vocale che include tra gli altri Mila Kunis, Jennifer Garner, Kenan Thompson e Matthew Broderick.
Us
E ora è tempo di qualcosa di molto più spaventoso. Finalmente è stato il nuovo progetto dello scrittore e regista di Get Out, Jordan Peele. Protagonisti della pellicola rated-R saranno Lupita Nygong’o, Winston Duke e Elisabeth Moss.
Peele riuscirà a bissare il successo di get Out?
Scary Stories to tell in the dark
Un teaser di 10 secondi per ora, ma è certamente sufficiente per essere interessati al film.
Diretto da André Øvredal, è basato sulla serie di libri per bambini omonimi di Alvin Schwartz e vedrà un gruppo di giovani che cercano di risolvere un mistero che coinvolge un sacco di morti orribili nella loro zona.
È in arrivo il prossimo 9 agosto, quindi aspettatevi qualche nuova informazioni più avanti.
Cosa ne pensate di questi nuovi trailer? Quale vi è piaciuto di più e quale avreste voluto vedere?