Si tratta di uno degli argomenti più in voga degli ultimi anni, a cui però ancora non è stata data una risposta: a quale gioco stanno lavorando quelli di Rocksteady?
I creatori della serie di Batman Arkham hanno un po’ lasciato perdere le loro tracce dalla pubblicazione del meraviglioso epilogo della serie dedicata all’Uomo Pipistrello, e da quel momento si sono rincorse tante voci. C’è chi ha parlato di un quarto capitolo della saga di Batman, e chi ha parlato di un nuovo gioco dedicato a Superman.
Il dibattito si è sempre basato sul nulla però, infatti lo studio ha solo detto di essere al lavoro su un nuovo progetto, ma oggi è arrivata una indiscrezione che pare puntare verso l’annuncio di un titolo dedicato all’Uomo d’Acciaio. Sul sito Games System Requirements, questa mattina, è apparso tra i titoli in uscita un certo “Superman: World’s Finest”, con indicato come sviluppatore proprio Rocksteady.
Ricordiamo che si tratta di un rumor, che quindi va preso come tale, ma il sito è già stato in grado di prevedere l’arrivo di Devil May Cry 5 molto prima del suo annuncio, perciò questo lo si può considerare come un punto a favore della tesi.
Tutto questo nasce da un thread di 4chan, e ora, secondo alcuni insider, si parla di un annuncio del titolo ai Game Awards 2018, quindi il 6 Dicembre.
Ripetiamo, si tratta solo di voci di corridoio, ma aspettare e vedere se davvero arriverà questo annuncio ai Game Awards non costa nulla, e se dovesse realmente accadere, ovviamente vi aggiorneremo.