Arrivano grandi novità dalla BlizzCon 2018, cominciata proprio nella giornata di oggi, legata anche al lancio di Diablo III su Nintendo Switch.
Infatti oggi Blizzard ha annunciato la creazione di un Amiibo dedicato al “Loot Goblin“, andando a confermare il susseguirsi di leak degli scorsi giorni. In questi giorni infatti si erano rincorse queste voci di corridoio in merito ad una linea dei giocattoli Nintendo dedicati all’opera Blizzard, che arriverà domani anche su Nintendo Switch.
Per la presentazione Blizzard si è affidata a Twitter, annunciando quindi anche la data di uscita, fissandola per Dicembre 2018.
Where there are goblins, there is treasure to be found! Summon your own portal to untold riches with the exclusive #DiabloSwitch Loot Goblin amiibo – available Dec 2018! pic.twitter.com/jLe4vMmkcH
— Diablo (@Diablo) November 1, 2018
Il lancio di questi Amiibo dedicati non è una novità, basti pensare al lancio recente del Cavaliere Solaire di Dark Souls in forma Amiibo, per celebrare l’uscita della remaster dell’opera di From Software sulla console Nintendo.