Il 15 novembre scorso si è tenuto il secondo round della Casin8 Cup, un evento a scopo benefico organizzato dai Ragazzi del Casin8 , Emme Gaming e Team Pulsar esport in collaborazione con Save the children Italia e Fide esport.
Il circuito protagonista di questo gran premio è stato quello di Spa in Belgio.
La prossima gara si correrà sul circuito di Imola il 6 dicembre.
I commenti dei protagonisti
Abbiamo raccolto i commenti a caldo dei piloti sull’andamento della gara.
Commenti dei 2 Piloti del Team Pulsar:
▪︎Pulsar__Gaet
Gara dalle due facce, purtroppo l’incognita meteo ci ha spiazzati nel finale e non siamo riusciti a concludere a causa dell’assetto instabile. Recuperare quelle 12 posizioni in poco più di 10 giri però mi ha motivato e mi sono divertito, dimostrando di avere un passo molto competitivo. Testa alla prossima.
▪︎Ugoni
Gara molto solida con tanta azione e buoni punti. Durante inizio gara faticavo per il setup piu carico ma quando e arrivata la pioggia ho cominciato a sentirmi a mio agio ma vedendo davanti tanto casino ho deciso di mantenere la mia 7 posizione e fare i miei primi punti. Ringrazio la casin8 per questo altro meraviglioso evento.
Commenti del Podio:
1° Posto = EU_Esseemme7
Gara costante e molto imprevedibile con l’arrivo della pioggia nel finale ma questo non ci ha scombussolato la prestazione.
Personalmente sono abbastanza felice del mio primo posto ma il nostro team voleva una doppietta ed è stata compromessa per un contatto a metà gara tra il mio compagno e il nostro rivale in redbull.
Ora ci concentreremo sulla prossima gara.
2° Posto = FRI_Magiko19
Gara: ho continuato con il setup da asciutto sperando la pioggia arrivasse il più tardi possibile, le hard mi hanno aiutato perché alla fine del primo stint avevo ancora molta gomma mentre gli altri erano in difficoltà, poi arrivata l’acqua è stata solo questione di gestire la posizione senza prendere rischi
Qualifiche: Risultato sicuramente inaspettato, ho da poco tolto la linea e non avevo girato molto, i miei punti di riferimento erano vaghi e non ho potuto fare un buon giro, l’ultimo tentativo era buono 2/3 fila, ma ho preso un taglio che mi ha messo in difficoltà.
3° Posto = LILMARCO03
Peccato per il contatto all’eau rouge, poiché mi sono dimostrato molto competitivo sul passo gara, contentissimo della rimonta e del podio ottenuto nel finale.
Commento del Telecronista della gara:
▪︎ Gimbo
Onorato di aver commentato il secondo round della casin8cup;
evento tra comunity che ha regalato tanto spettacolo tra lotte per la vittoria e anche per il podio;
Gara combattuta tra sorpassi e strategie, sicuramente ci si prospetta tanta lotta ad Imola.
Classifica Piloti e Costruttori
Vediamo la classifica piloti e costruttori dopo questa gara
Vuoi sapere di più sul Team Pulsar? Visita la sezione dedicata del nostro sito a questo link