Il Team “Pulsar Hangmen” sarà impegnato dai prossimi giorni nella 2a Edizione del Campionato EVL nella modalità Cerca e Distruggi Veterano 5v5 in Serie A. Il Team avranno i match fissati (a parte la 1a Giornata dove si giocherà stasera alle 22:00), 2 Match a settimana Martedì e Giovedì sempre dalle ore 21:30 in poi. I ragazzi sono carichi e pronti a portare risultati importanti in casa Team Pulsar eSport A.S.D. In più a questo siamo in attesa della LAN di fine Maggio a Piacenza. Siamo pronti a spaccare!
Il roste del Team Pulsa Hangmen è composto da:
- Welinø
- Chary
- SUPERCAR
- MarkusShow
- Kisame
Il calendario delle gare
Qui di seguito potete trovare il calendario delle gare che affronteranno i ragazzi del Team Pulsar Hangmen
Le interviste ai protagonisti
Abbiamo raccolto le dichiarazioni dei 2 leader del Team Pulsar Hangmen
Welinø
‘Un saluto alla community Pulsar! Iniziamo questo campionato con un nuovo roster titolare che vede Kisame prendere il posto di tellme… Siamo rimasti un po spiazzati dalla decisione di simone di smettere di giocare… Per fortuna però il nostro DS Chary è riuscito a strappare Kisame ai forti Atomik.. Sarà importante affrontare questo campionato al massimo delle nostre possibilità e lo utilizzeremo per capire come meglio giocare le mappe in vista della prossima Lan di fine maggio che avrà luogo a Piacenza… Sono sicuro che ci dimostreremo all’altezza della lega A, provando a migliorare la quarta posizione della scorsa edizione.”
Chary
“Giovedì 20 aprile è partita la seconda edizione del campionato EVL di call of duty modern warfare 2 che vede i migliori team del cerca e distruggi veterano sfidarsi l’uno contro l’altro.
Il team Pulsar è rappresentato dai ragazzi degli Hangmen capitanati da welino, in questo mese di pausa da un’ edizione all’altra del campionato il rooster ha subito dei cambiamenti infatti a welino, chary , supercar e MarkusShow si è aggiunto zKisamee, ex player dei Brescia esport ,vincitori dell’ultima edizione, che ha preso il posto di Tellmewhydovevai.
I team partecipanti a questa edizione sono dunque i campioni in carica dei Brescia esport A7, i Seal , i Legio Vizion, i nostri pulsar Hangmen, i CBA, gli xfow Pulsar, i Next e gli Haunter, quest’ultimi tre team provenienti dalla lega B della scorsa edizione cercheranno di dire la loro contro i team della
Lega A.
I ragazzi dei Pulsar Hangmen dovranno vedersela in queste prime due giornate proprio contro gli xfow Pulsar, team molto solido e galvanizzato dalla buona prestazione nella lan di Torino del 15 e 16 aprile, e a seguire giocheranno contro i Next che nell’ultimo mese ha ottenuto ottimi risultati in ladder e nelle One night cup di EVL.
Il campionato sarà un importante banco di prova per il nuovo rooster del team che perde un giocatore importante come Tellmewhydovevai, che dopo mesi ha deciso di prendersi una pausa da Cod, ma che trova un player altrettanto valido come Kisame che grazie alla sua esperienza può far fare il salto di qualità al team.”
Potete trovare tute le notizie relative al Team Pulsar e-sport nella nostra sezione dedicata agli esport.