Team Pulsar esport ha annunciato la sua nuova collaborazione con l’officina del pad, che si aggiungerà agli sponsor dei team.
In questo articolo conosceremo meglio la storia e i servizi dell’officina del pad raccontati direttamente dalle loro parole.
Officina del pad nasce circa 3 anni fa, nel 2020 durante il primo periodo della pandemia. Il nostro founder Armando, iniziò ad effettuare riparazioni sui PAD dei suoi amici e successivamente, appassionandosi sempre di più alla pratica, decise di renderlo un vero e proprio lavoro.
Siamo nati da zero, con le sole nostre forze e grazie alla nostra dedizione ed alla passione che mettiamo ogni giorno in ciò che facciamo, oggi siamo riusciti a raggiungere ottimi traguardi che puntiamo ogni giorno a superare. Il nostro prossimo obiettivo è quello di imporci non solo con maggiore presenza nel panorama Italiano, quanto di farci conoscere nel panorama europeo e successivamente quello mondiale.
La nostra unica preoccupazione è rendere soddisfatti i nostri clienti ed è per questo che siamo sempre a vostra completa disposizione qualunque problematica si presenti. Con noi potete avere contatti diretti con i nostri tecnici, i nostri grafici ed il nostro comparto amministrativo. Siamo sempre aggiornati sulle novità e tentiamo di essere sempre un passo avanti agli altri aggiornando periodicamente le nostre tecnologie.
I nostri prodotti:
MODIFICHE TECNICHE
–utilizziamo gli smart triggers e bumpers di 3a gen aggiornati ai pad usciti oggi in commercio, i quali hanno la corsa più breve in assoluto (inferiore ad 1mm) con una risposta immediata.
–back buttons di varie tipologie e conformazioni: i clienti possono scegliere la posizione delle palette posteriori, se utilizzarle a 2 o 4 tasti. Possibilità di aggiungere la rimappabilità dei tasti (così da poter utilizzare il pad in vari contenuti differenti) con una semplicissima procedura di cui ne forniamo sempre un video dimostrativo ed una guida.
-possibilità di sostituire gli analogici di serie con quelli regolabili a 3 diverse altezze in base alle esigenze del player. Gli stessi sono già muniti di grip antiscivolo che aiutano la presa.
–grip posteriore: è una scocca creata appositamente per chi desidera mantere una presa ferma sul pad, evitando durante le giornate di caldo, la sudorazioni delle mani e quindi lo scivolamento del pad. Il materiale del grip è in resina che non è soggetta ad usura o dannegiamento
MODIFICHE ESTETICHE
il cliente può scegliere qualunque modifica estetica voglia apllicare sul pad:
-cubicatura shell frontale/posteriore del pad dove è possibile riprodurre qualsiasi figura, disegno, grafica il cliente desideri.
-cubicatura touch pad che dà la possibilità al player di riportare il proprio logo, il proprio numero o qualsiasi figura il cliente desideri
–incisione del proprio nome o del proprio autografo. Abbiamo la possibilità di incidere sui manici della scocca anteriore o sulla parte centrale della scocca posteriore, il proprio autografo o il proprio nome.
-possibilità di cambiare colore a piacimento ai tasti ⛛ 🔵 X ⬜, alle freccette, ai tasti R2 L2 R1 L1 ed agli analogici.
Per chi volesse, è possibile acquistare anche la case per il trasporto del pad ed il cavo di ricarica ultra fast
I NOSTRI SOCIAL:
Instagram: https://www.instagram.com/officinadelpad2/?igshid=ZDdkNTZiNTM%3D
Discord: https://discord.gg/RKJZxuh2
Whatsapp: 3338566548
Facebook: l’officina del pad