La serie Dying Light ha fornito un enorme successo e riconoscimento da parte del pubblico allo studio Techland, che però adesso, una volta terminato il supporto al primo capitolo e pur continuando a supportare il recente Dying Light 2, sembra essere intenzionata a passare oltre.
Lo studio polacco aveva infatti annunciato che avrebbe preso le distanze dal mondo post-apocalittico e dai titoli con gli zombie, puntando a qualcosa di diverso, ossia un action RPG a tema fantasy. Ebbene, nella giornata di ieri, lo studio è tornato di nuovo sull’argomento, ma questa volta con un qualcosa di molto più concreto, più precisamente questa concept art.
Techland ha infatti confermato di essere al lavoro su un nuovo action RPG a tema fantasy narrative-driven ambientato in un mondo aperto da esplorare. L’immagine di cui sopra è stata inserita all’interno di un tweet, che troverete in fondo alla news, che però non svela praticamente nessun altro dettaglio. Lo studio infatti non ha neanche detto quale sarà il titolo del progetto, né ha dichiarato qualcosa che ci possa permettere di capire in che direzione sta andando la questione.
Con buona probabilità però, per esporsi così, qualcosa bolle in pentola in casa Techland, e magari, con l’arrivo dell’estate e dei consueti eventi che ci vanno a svelare le novità in arrivo nei prossimi periodi, magari riusciremo ad avere qualche piccola informazione in più su questo nuovo progetto dello studio polacco.
E voi, cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!
We never stop improving!
Our newest game is set to be a narrative-driven #fantasy epic with an exotic open world ready to be explored. We strive to create a compelling story-focused #AAA title that combines and refines the best aspects of gameplay that Techland is known for. pic.twitter.com/SuJ8vVWbrI
— Techland (@TechlandGames) March 16, 2023