Non è un segreto che il film Teenage Mutant Ninja Turtles del 2014 e il suo sequel non siano stati ottimamente accolti dalla sia dalla critica che dal pubblico. Quindi non sorprende che sia appena stato rivelato che Paramount sta riavviando il franchise. Sembra che i produttori di A Quiet Place si stiano preparando per iniziare la produzione del reboot quest’anno.
Durante un’intervista prima dei Critics Choice Awards i produttori di A Quiet Place, Bradley Fuller e Andrew Form, hanno rivelato che stanno iniziando i lavori per il beoot. Siamo ancora a fasi preliminari del progetto in quanto non hanno iniziato a pensare a un regista. Ma è interessante vedere che la Paramount è ancora interessata ad pubblicare un film di TMNT .
The Teenage Mutant Ninja Turtles are getting rebooted again at Paramount from 'A Quiet Place' producers, with production beginning later this year 🐢
(via @Variety) pic.twitter.com/4TADRHQo4R
— Fandom (@getFANDOM) January 14, 2019
Speriamo che questo nuovo reboot reggerà meglio del suo predecessore. I film precedenti sono per lo più considerati come fallimenti sia a livello di critica che finanziari. Il che rende la notizia di un reboot non troppo sorprendente in quanto lo studio probabilmente spera di scordarsi presto quei due film.
Cosa ne pensate di un reboot di TMNT? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui in basso.