L’editore americano di fumetti Dark Horse Comics e il publisher britannico di videogame Reef Entertainment, hanno fatto squadra per offrirvi gratuitamente un bundle che include due esclusivi fumetti digitali, Terminator: Resistance Zero Day Exploit Part 1 & Part 2! Il bundle di fumetti digitali sarà incluso nella launch edition fisica del videogioco Terminator: Resistance e fungerà da espansione agli eventi che vengono narrati nel gioco.
Scritto da Arvid Nelson (Rex Mundi, Rage: After the Impact), Terminator: Resistance Zero Day Exploit include le art di Andy MacDonald (The Terminator: 2029-1984) e Pete Woods (Cryptocracy, Terminator Salvation: The Final Battle) con colori di Dan Jackson (Stranger Things: Zombie Boys, Aliens) e testi di Nate Piekos di Blambot (The Mask: I Pledge Allegiance to the Mask, The Umbrella Academy). Terminator: Resistance Zero Day Exploit Part 1 & Part 2 vedono le cover di Raymond Swanland (Alien vs. Predator, Predator).
Terminator: Resistance Zero Day Exploit Part 1 & Part 2 è un’espansione del gioco e racconta le storie di personaggi chiave della Resistance South Division: il comandante Jessica Baron e la dott.ssa Edwin Mack. TERMINATOR: RESISTANCE Zero Day Exploit Part 1 & Part 2 approfondiranno la trama chiave del gioco e le backstories dei personaggi, anticipando gli eventi che si manifestano nel gioco.
La Part 1 si concentra sul comandante Jessica Baron – il leader della Resistance South Division. È fredda e spietata come le macchine che ha giurato di sconfiggere.
La Part 2 si concentra sul Dr. Edwin Mack, ex scienziato capo della Resistance South Division. Dopo aver commesso un errore fatale, che è costato la vita al leader precedente, ora è stato ostracizzato e costretto a sopravvivere da solo. E’ ancora altamente intelligente e preparato quando c’è bisogno di comprendere il funzionamento interno della tecnologia di SKYNET, nonostante le sue abilità sociali.
Terminator: Resistance è disponibile da oggi in Europa, il 22 novembre in Australia e il 10 dicembre 2019 in Nord America per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Dal comunicato stampa qualche informazione su Terminator: Resistance:
Terminator: Resistance è un shooter in single player in prima persona sviluppato da Teyon. Presenta una storia originale basata sui diritti cinematografici dei leggendari film “THE TERMINATOR” e “T2: JUDGMENT DAY”. Il gioco si svolge in una Los Angeles post-apocalittica, quasi 30 anni dopo il Judgment Day, e si focalizza sulla Future War intravista negli iconici film di James Cameron, “THE TERMINATOR” e “T2: JUDGMENT DAY”.
Terminator: Resistance introduce un nuovo eroe, Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific. Nonostante Jacob sia solo un modesto soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira specificamente dall’ultima minaccia di SKYNET e destinato ad essere eliminato!
SKYNET potrebbe perdere questa guerra, ma a quale costo per Jacob? Immergiti negli eventi che hanno portato alla decisiva battaglia finale, distruggi la Defence Grid di SKYNET e aiuta l’umanità a vincere la guerra contro le macchine!
Caratteristiche chiave
- Resisti alle macchine! Combatti contro una serie di iconici nemici dei film, incluso il T-800, e contro una miriade di avversari nuovi di zecca dell’universo Terminator!
- Equipaggia un epico arsenale di armi per correre e sparare o nasconderti e sgattaiolare attraverso ambienti tentacolari! Il mondo non è così indulgente come una volta, quindi dovrai trovare risorse essenziali.
- Scegli il tipo di eroe che vuoi essere aumentando di livello le tue abilità mentre esplori la Los Angeles post-apocalittica. Completa le missioni della storia per salire nei ranghi della Resistenza e le missioni secondarie per aiutare i tuoi amici.
- Cambia il destino dell’umanità! Proteggi un gruppo eterogeneo di sopravvissuti, ognuno con le proprie motivazioni e retroscena. Le azioni che intraprendi durante il gioco influenzeranno la loro sopravvivenza e cambieranno il finale che ottieni.