Il team di sviluppo Pipeworks Studio ha annunciato finalmente che Terraria, il famoso sandbox action-adventure, è disponibile da oggi anche su Switch in versione digitale. Il publisher, insieme ai creatori Re-Logic, ha annunciato che il gioco sarà venduto anche in versione fisica in tarda estate ma non si sa ancora una data ufficiale.
Terraria è già disponibile per PC, PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS, ed inoltre era anche già stato rilasciato in versione mobile per Android e IOS. Il prezzo base del gioco in versione Switch sarà di €29.99, di seguito elenchiamo le caratteristiche di gioco.
- Funzionalità Touch studiate apposta per il formato Switch che agevolano la navigazione all’interno dell’inventario e aggiungono maggiore accuratezza nelle fasi di costruzione, scavo e combattimento (sono richiesti 2 joy-con™ per giocatore)
- Modalità online fino a 8 giocatori (richiesta sottoscrizione ai servizi Nintendo Switch Online)
- Oltre 300 nemici da combattere, sconfiggere e saccheggiare
- Oltre 20 Boss ed Eventi per mettere alla prova le reali capacità dei giocatori
- Evento Invasione Celestiale e il boss finale Moonlord
- Oltre 20 Biomi e Mini-Biomi da esplorare, sotterranei e non. Dalle foreste lussureggianti agli aridi deserti, alle segrete cavernose, gli inferi e persino la terrificante Corruzione vi attendono!
- Nuova Modalità Esperto ideata per creare nuove ed eccitanti sfide anche per i veterani di Terraria – con la promessa di ricompensa ancora più ricche
- Sistema di crafting ulteriormente evoluto con opzioni ed elementi aggiuntivi multipli
- Oltre 20 PNG da scoprire, ciascuno con il proprio stile e comparto di benefici
- Più di 800 nuovi oggetti da scoprire – che portano il totale a più di 3500 elementi!
- Nuove opzioni per costruire, facili da imparare, consentono di dare vita a vere e proprie opere architettoniche!
Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di avere questo gioco anche su Switch? Fatecelo sapere nei commenti e come sempre per altre novità restate aggiornati sul nostro sito.