Tetris 99 ha ricevuto un aggiornamento, precisamente la versione 1.2.0. Tale aggiornamento apporta piccole modifiche al gioco, di cui vi parliamo in questa news.
Premendo la croce direzionale verso l’alto il tetramino in discesa sullo schermo cade in picchiata nel punto dove è proiettato. Con questo aggiornamento è possibile tramite le opzioni configurare la velocità di picchiata. Sono state infatti aggiunte alle opzioni 3 possibilità: sensibilità elevata, sensibilità ridotta e non usare la picchiata in caduta. Un altro cambiamento apportato riguarda la schermata di vittoria, che è stata cambiata. Sono stati apportati inoltre dei piccoli fix, e un miglioramento nel sistema di ranking.
Ammettiamolo, quando fu annunciato Tetris 99 non venne dato molto peso alla cosa, pensando che non ci fosse bisogno di un altro titolo dedicato a uno dei videogiochi più famosi della storia. Ma poi è bastato provarlo. Sarà il fascino dei tetramini, il fascino della sfida, le solita musichetta mixata, ma in molti siamo entrati nel “tunnel” di Tetris 99.
Vi piace Tetris 99? Appena poserete la Nintendo Switch di mano, se vi fa piacere, potete dirci la vostra opinione riguardo al battle royale dei tetramini più famosi di sempre.