Mancano poche ore alla pubblicazione di The Division 2, il nuovo titolo della Ubisoft che sarà disponibile dal prossimo 15 Marzo. Nel gioco sono presenti numerosi elementi spesso rinchiusi in casse, scrigni e armadietti dotati di una serratura. Il reperimento delle chiavi specifiche, sarà necessario a consentirne l’accesso, ma non sempre saranno semplici da individuare. In questa guida vi aiuteremo a trovare le chiavi presenti nella prima parte del gioco, svelandovene la posizione e l’utilizzo.
Chiavi Hyena, Outcasts e True Sons
Gli elementi da sbloccare nel titolo sono spesso connessi alla fazione che state affrontando. Ad esempio liberare un edificio occupato dal gruppo “Outcasts”, vi consentirà di reperire gli strumenti utili all’apertura degli approvvigionamenti presenti. Nello stesso tempo una cassa posizionata in un luogo diverso o distante dai nemici, non comporterà necessariamente il ritrovamento della chiave idonea, costringendovi a tornarci in un secondo momento. Il gioco prevede spesso un comparsa casuale degli eventi e delle ricompense, a tal riguardo non perdete troppo tempo nel cercare una soluzione, visto che protrebbe essere reperibile in un sito diverso.
Cabine
Molte delle chiavi che state cercando, sono presenti nelle piccole cabine attaccate alle pareti, all’interno delle quali sarà possibile trovarne più di una. Un fattore che vi costringerà a prestare molta attenzione nella fase esplorativa. Uno dei contenitori è presente nel sotterraneo della casa bianca e potrete accedervi già nella prima missione del gioco. Non appena avrete accesso alla quest, dirigetevi verso destra, ed entrate nella porta presente nella zona sud della struttura. Percorrendo il corridoio troverete la cabina vicino ad una porta posizionata sulla vostra sinistra.
Poco distante dal palazzo presidenziale è possibile accedere ad un altro “key box”, anch’esso nascosto in un tunnel. Dirigetevi nella zona Nord-est della mappa e in particolare nel quartiere Downtown est. La foto che segue vi indicherà l’esatta collocazione dell’oggetto.
Grand Washington Hotel
Nell’albergo è presente una suite (la numero 3) a cui potrete accedere solo dopo aver reperito la scheda adibita. Dopo aver sconfitto i nemici della prima stanza, perquisite il cadavere presente sulla vostra destra. La procedura vi fornirà la tessera che state cercando e alcuni materiali utili per il vostro equipaggiamento.
Proseguite nella missione eliminando le (poche) truppe rimaste, fino all’indicazione della zona oggetto della vostra ricerca.
Dirigetevi verso il lato sinistro del corridoio, e troverete la camera dopo pochi metri.
Questa breve guida è soltanto una di quelle che dedicheremo a The Division 2. Vi basterà continuare a seguirci, e vi sveleremo tutti i segreti nascosti nel nuovo titolo della Ubisoft, fornendovi consigli utili alla sopravvivenza nella post apocalittica Washington. Stay Tuned!