Manca solo un giorno alla conferenza Ubisoft e i leak non sembrano volersi fermare. Dopo aver “colpito” Assassin’s Creed Odyssey, stavolta tocca a The Division 2. Questa volta, però, è stata Ubisoft stessa a voler anticipare qualcosa, mediante materiale pubblicitario. Ogni anno, in occasione dell’E3 i “palazzoni” e i grattacieli di Los Angeles vengono ricoperti da cartelloni pubblicitari giganteschi dei giochi più attesi. Anche The Division, quindi, ha ovviamente avuto la sua parte.
Nel cartellone pubblicitario relativo a The Division 2, si possono osservare tre agenti speciali davanti ad uno scenario in distruzione. Due dei tre agenti speciali imbracciano armi inedite per il primo The Division: quello all’estrema sinistra ha una balestra mentre quello al centro ha un lanciagranate. I tre agenti sembrano trovarsi proprio sul sito del Lincoln Memorial. Sembra essere ben visibile anche il Monumento Di Washington, oltre alla famosa cupola del Campidoglio di Washington.
La conferenza Ubisoft è prevista per domani 11 giugno alle 22:00. Non vediamo l’ora di sapere di più riguardo il sequel di The Division, restate con noi per informazioni a riguardo, appena verranno svelate!