Shinji Mikami, storico creatore delle saghe di Resident Evil, Devil May Cry e Dino Crisis, sarà presente al prossimo E3. Il programmatore lo ha annunciato tramite il suo profilo Twitter, accendendo la curiosità dei fan che si aspettano la presentazione di una nuova ip. Ovviamente tutti gli occhi sono puntati sul terzo capitolo della serie The Evil Within, assente dalla scena videoludica dal 2017.
L’inquietante survival horror che narra le disavventure del detective Sebastian Castellanos è uno dei titoli dedicati al genere di maggior successo degli ultimi anni, e vanta ormai una nutrita community di seguaci. Ovviamente, il messaggio rilasciato sul popolare social network non contiene precise indicazioni al riguardo, ma di certo Mikami non andrà a Los Angeles a fare il turista.
Nello stesso tempo non è da escludere la presentazione di un gioco completamente nuovo, anche se le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi conducono tutte verso The Evil Within 3. Non ci resta che attendere la kermesse californiana per svelare il mistero, un evento che non mancheremo di seguire per voi. Stay Tuned!