In questi giorni è caduto l’anniversario dei 20 anni dall’uscita di The Legend of Zelda Ocarina of Time, che già nel 1998 rivoluzionava il mondo dei videogame. Oggi arriva un nuovo, succulento rumor sulla celebre e seguitissima saga di Nintendo. La fonte è Imran Khan, di Game Informer, che ha parlato di recente proprio in merito a un nuovo capitolo delle avventure di Link nel mondo di Hyrule.
Stando a Game Informer, il gioco sarebbe in sviluppo presso il team che sviluppò Triforce Heroes, spin-off proprio di The Legend of Zelda, uscito nel 2015 per Nintendo 3DS. Imran Khan avrebbe anche affermato che a breve rivelerà alcune cose e che per l’uscita del nuovo capitolo manca “meno di quanto si possa pensare”.
Con Breath of the Wild la serie ha avuto una svolta importante, oltre che dare lustro all’allora nascente Nintendo Switch, e proprio le ultime avventure di Link sono un vero e proprio cavallo di battaglia della console. Non è la prima volta che arrivano dei rumor sul prossimo capitolo di The Legend of Zelda, ma attendiamo notizie ufficiali. Di certo un nuovo gioco renderebbe felici i tanti fan della serie.