Dopo essere stato rinviato diverse volte, sembrerebbe essere arrivato l’annuncio definitivo per quanto riguarda The Lord Of The Rings Gollum, il titolo dedicato ad uno dei personaggi più importanti della storia narrata nelle opere di Tolkien. Daedelic ha infatti rilasciato ieri un nuovo trailer e l’annuncio che il gioco dovrebbe uscire il prossimo 25 Maggio su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S.
Per chi non lo ricordasse, The Lord of The Rings Gollum ci porterà a vivere una storia in cui impersoneremo il personaggio, e ne verrà esaltata la dicotomia di personalità tra Gollum e Smeagol. Questo si rifletterà sulle decisioni che prenderemo, dove dovremo decidere di dare retta ad una delle due persone al nostro interno, quindi optando per una scelta buona e una cattiva.
Il titolo è sicuramente molto atteso dai fan de Il SIgnore degli Anelli, anche se ha vissuto diversi intoppi nello sviluppo: la sua uscita era infatti prevista nel 2021, ma poi diversi ritardi nello sviluppo e lavori aggiuntivi stanno portando il gioco ad essere pubblicato a due anni di distanza da quanto preventivato.