Uno dei titoli più sorprendenti tra quelli annunciati all’ultimo Nintendo Direct è stato sicuramente The Witcher 3 Complete Edition. La versione del famoso action-rpg dei Cd Projekt Red, dedicata alla console ibrida Switch, appare estremamente promettente e frutto di un lavoro di adattamento incredibile.
Gli autori di questo piccolo miracolo sono i Saber Interactive, che hanno già mostrato il loro talento con World War Z e sono attesi alla prova del nove con l’edizione portatile delle ultime avventure di Geralt di Rivia. Ovviamente l’intero lavoro è supervisionato dagli autori di Cyberpunk 2077, che non hanno nascosto la soddisfazione per i risultati raggiunti finora. Il gioco infatti mostrerà una risoluzione di 720p con la console posizionata nella dock station, e di 540p senza.
La presenza di tutte le espansioni rilasciate garantirà un’esperienza lunga e appagante, dedicata sia a chi ancora non ha la fortuna di giocarlo, sia agli utenti che desiderano riviverlo in un’edizione diversa e giocabile ovunque. Nell’attesa di scoprire la data d’uscita di The Witcher 3 Complete Edition, non ci resta che lasciarvi ai nuovi screenshot pubblicati dagli sviluppatori.