Giornata importante per The Witcher 3 e i sui fan. Oggi infatti ricorre il settimo anniversario dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo della serie dedicata a Geralt di Rivia, e ovviamente CD Projekt RED ha voluto celebrare la ricorrenza con una serie di post dedicati al gioco. Poco fa però la casa di produzione polacca è tornata anche a parlare dell’attesa patch next-gen, che sarebbe dovuta arrivare insieme a quella di Cyberpunk 2077.
Negli scorsi mesi però si erano perse le tracce della versione next-gen di The Witcher 3, ma CD Projekt RED ha tenuto a rassicurare i fan, annunciando che questa sarà disponibile nel corso del 2022, per la precisione nel periodo Q4 dell’anno in corso. Per ora non abbiamo una data prestabilita, cosa che ci fa sinceramente temere che possano arrivare ulteriori ritardi, ma per il momento la casa polacca ha dichiarato di avere nei suoi obbiettivi la pubblicazione entro l’anno della versione next-gen di The Witcher 3.
Che sia un modo per mantenere viva l’attenzione dei fan in vista del nuovo capitolo della serie? Diteci la vostra nei commenti!