CD Projekt RED non è alle prese con lo sviluppo di The Witcher 4, almeno attualmente. Il loro titolo in uscita, Cyberpunk 2077 è d’altronde più che sufficiente per assorbire completamente le loro attenzioni ed i loro sforzi.
In questa news vogliamo soltanto riportare gli ipotetici consigli che il doppiatore di Geralt, il protagonista di The Witcher ha rilasciato nel corso di una chiacchierata con Gamereactor.
Nel corso dell’intervista è stato chiesto a Doug Cockle, questo il nome del doppiatore, se l’apparizione in SoulCalibur VI sarebbe stata l’ultima occasione in cui egli avrebbe prestato la sua voce al burbero Geralt.
Questa è stata la sua risposta:
Se state alludendo a The Witcher 4, posso solo dire che non ne ho assolutamente idea, anche se penso che prima o poi verrà realizzato. Questa è la mia opinione personale: quelli di CD Projekt Red sanno molto bene quel che fanno ma io non ho la minima idea di quelli che possano essere i loro piani. Se fossi in loro metterei sicuramente in cantiere un The Witcher 4, ma mi focalizzerei sul personaggio di Ciri. In The Witcher 3 suggerisce di esplorare nuove terre e penso che un gioco con lei come protagonista che si dedichi ad esplorare questi nuovi luoghi sarebbe una grande idea per un The Witcher 4.
CD Projekt RED è stata molto chiara ed esplicita riguardo al fatto che la storia di Geralt rimanesse confinata in tre capitoli, dei quali l’ultimo è stato indubbiamente il degno epilogo.
Di contro il potenziale per un ipotetico The Witcher 4 sarebbe enorme e, anche finanziariamente, con più di 33 milioni di copie vendute alle spalle, un nuovo capitolo avrebbe sicuramente tutte le ragioni per essere messo in cantiere.