Alcuni mesi fa Netflix ha iniziato la produzione di una serie sull’opera nata dalla penna di Andrzej Sapkoswki, che ha già ispirato i videogiochi della serie The Witcher. La produzione sembrerebbe a buon punto, anche se fino ad ora non è stato mostrato nulla di veramente concreto. Oggi è stato rilasciato il primo filmato, diviso in due parti.
Torpedo Pictures, uno studio canadese di effetti speciali, ha condiviso i due video che mostrano i primi fotogrammi della serie The Witcher di Netflix. Non è stato ancora confermato che il filmato provenga dalla serie, tuttavia il secondo video mostra un castello che è praticamente una perfetta interpretazione di Kaer Morhen, l’antica fortezza che i Witcher della Scuola del Lupo chiamano la loro casa. Trovate i due video qui.
La serie tv di Netflix sarà ispirata dalle opere dello scrittore polacco, presentando un Geralt giovane, interpretato da Henry Cavill. La prima stagione consisterà di otto episodi, diretti da Alik Sakharov, Alex Garcia Lopex e Charlotte Brandstorm. La serie di The Witcher non ha ancora una data di rilascio. Vi terremo aggiornati, quindi rimanete sintonizzati per tutte le ultime novità.