Ormai non è più un segreto che TIM abbia grandi progetti per TIMVision e per il brand in generale. La compagnia italiana ha da poco stipulato un accordo con SKY per poter trasmettere i contenuti del pacchetto Sport di NOW TV. In mattinata infatti TIM ha diffuso un comunicato stampa dove parla dell’accordo e svela l’offerta proposta ai clienti. Vi riportiamo alcuni passaggi del comunicato, che potrete consultare per intero cliccando qui. L’offerta è dedicata ai clienti che abbiano già una linea fissa con TIM o che vogliano passare ad essa.
TIM rende disponibile l’App di Sky “NOW TV – Ticket Sport” con l’intera programmazione, nonché tutto l’intrattenimento di TIMVISION.
Il prezzo dell’offerta NOW TV – Ticket Sport è di 29,99€/mese ed i primi 4 mesi sono offerti da TIM.
Nell’offerta è incluso l’intrattenimento di TIMVISION, la tv di TIM, che offre anteprime esclusive, serie TV, film e cartoni in HD e senza interruzioni pubblicitarie.
A tali offerte è abbinato il TIM Box in noleggio a 3€/mese per vedere tutti i contenuti di NOW TV, con l’app , e TIMVISION con un solo dispositivo. Grazie alla qualità della connettività fissa e mobile e al TIM Box – l’Hub di servizi multimediali di TIM – è possibile avere un’esperienza di visione ancora più completa con una customer experience evoluta anche attraverso le partnership con i principali player nazionali ed internazionali.
Il lancio delle offerte NOW TV – Ticket Sport e TIMVISION è accompagnato da uno spot realizzato con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM on air dal 14 agosto.
Il pacchetto sport di NOW TV costa già 29,99 ai clienti, vecchi e nuovi. Con l’offerta che promuove TIM il costo del pacchetto sarà lo stesso, con l’aggiunta di TIMVision in regalo – ove si potranno guardare decine di film e serie TV – e l’obbligo di noleggiare il TIM Box a 3 euro mensili, con addebito in bolletta. La prima promozione offerta ai clienti comprende i 4 mesi iniziali gratis, a patto che si rimanga abbonati per almeno 1 anno. Con NOW TV sarà possibile guardare tutto lo sport offerto da SKY, ma via internet, incluse 7 partite di Serie A, Champions League ed Europa League. Il servizio è disdettabile in qualsiasi momento. Sul sito di TIM trovate le FAQ, per qualunque domanda abbiate, oltre alla possibilità di farvi richiamare da un’operatore per saperne di più. Sarà possibile abbonarsi a partire dal 14 agosto.
Con questa proposta per i suoi clienti TIM abbatte i costi annui per seguire la propria squadra del cuore, o qualsiasi altro sport preferito. Avrà successo? Secondo voi TIMVision coi nuovi contenuti merita una chance, oppure preferirete restare al buon vecchio via cavo? Diteci cosa ne pensate!